Avvisi

Per agevolare la lettura e ricerca proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Esplora Avvisi

Avvisi15 apr 2024

AVVISO PUBBLICO - Disabilità grave adulti.

Leggi di piùAperti i termini per la presentazione delle istanze da parte di cittadini residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario D22 di soggetti disabili gravi.
Avvisi10 apr 2024

AVVISO PUBBLICO - GIOVANI IN BIBLIOTECA

Leggi di piùRealizzazione di azioni volte a favorire e sostenere la creazione di spazi di aggregazione destinati alle giovani generazioni

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?