COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI DEL COMUNE DI ENNA

Si comunica a tutti i dipendenti del Comune di Enna che da giorno quattro maggio entrerà in funzione in via definitiva il sistema di gestione delle presenze “WORK-FLOW.

Pertanto, dalla data succitata ciascun dipendente che è tenuto a svolgere la propria prestazione lavorativa in modalità agile dovrà inserire quotidianamente il giustificativo “LAVORO AGILE”, in modo da poter regolarizzare autonomamente il proprio cartellino delle presenze mediante il predetto sistema.

Questa operazione di inserimento del giustificativo “LAVORO AGILE” potrà essere compiuta sia dalla pagina internet del gestionale presenze zucchetti che dall’app. zucchetti, da installare nel proprio smartphone.

Detta attività di inserimento dei giustificativi, attraverso l’utilizzo piattaforma work-flow, andrà compiuta per la presentazione di qualunque istanza diretta all’ufficio personale.

Quest’attività dovrà essere seguita per l’inserimento di qualunque istanza diretta all’ufficio personale (ferie, permessi vari, comunicazione omessa timbratura, comunicazione malattia, ecc.).


Di seguito si riporta il link di accesso alla pagina internet del gestionale presenze Zucchetti:

- CODICE URL = https://saas.hrzucchetti.it/hrpenna/jsp/login.jsp 

NOME UTENTE E PASSWORD DA INSERIRE SONO QUELLI GIÀ IN POSSESSO


Per quanto concerne l’app. zucchetti da installare nel proprio smartphone, alla presente si allega il manuale che indica la procedura in brevi passaggi.

- SERVER URL = https://saas.hrzucchetti.it/hrpenna/jsp/home.jsp 

- CODICE AMBIENTE = 000001

NOME UTENTE E PASSWORD DA INSERIRE SONO QUELLI GIÀ IN POSSESSO


E’, altresì, possibile configurare automaticamente l’app. attraverso il codice QR che vi verrà inviato tramite e-mail in apposito file PDF allegato.

Infine, per il corretto uso dell’app. Zucchetti installata nello smartphone, si allega apposito manuale che indica i passaggi da seguire per l’inserimento del giustificativo, di volta in volta necessario per regolarizzare il cartellino giornaliero.

Nella sezione WORKSPACE, cliccando su MYSPACE è stata inserita una funzionalità chiamata “SPORTELLO VIRTUALE”. Basta cliccare su “NUOVA RICHIESTA” per inviare una comunicazione e/o un documento al Servizio Gestione Risorse Umane. Se raccomanda fortemente l’utilizzo. 

F.to Dott. Mario Linora          Il Responsabile del Servizio Il Dirigente AREA 3
  Dott. Letterio Lipari
 (Originale firmato digitalmente) 

APP DISPONIBILE PER SISTEMI ANDROID E IOS

Collegarsi dal proprio smartphone ad uno dei seguenti link 

 

LINK PER SISTEMI Android    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zucchetti.hr.hrworkflow&hl=it

 

LINK PER SISTEMI Apple    https://apps.apple.com/it/app/ztimeline-enterprise-edition/id1400759144

 


 

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