Gare e procedure in corso

Martedì, 17 Gennaio 2023 13:21

Procedura negoziata senza bando relativa ai Lavori di “Messa in sicurezza dell’area del campo di atletica leggera del Comune di Enna"

Lunedì, 16 Gennaio 2023 10:12

Approvazione graduatoria di cui al progetto “PNRR M5C2 – relativo al sostegno delle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini per la selezione delle figure relative a Psicologi ed educatori.

Venerdì, 30 Dicembre 2022 11:23

Progetto per la demolizione e ricostruzione della scuola materna F.sco Paolo Neglia di Enna, via Aldo Moro 1, rientrante tra i c.d. “progetti in essere” del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 –

Venerdì, 23 Dicembre 2022 12:33

PROCEDURA NEGOZIATA "Conservazione e valorizzazione del Castello di Lombardia, delle aree archeologiche adiacenti e dell’interno del complesso monumentale 1° stralcio– Viale Nino Savarese”.

Giovedì, 22 Dicembre 2022 10:51

Conferimento incarico professionale per la progettazione esecutiva relativa al progetto di riconversione funzionale dell’edificio di proprietà comunale sito ad Enna in via Valverde n. 1 da destinare ad asilo nido.

Lunedì, 19 Dicembre 2022 11:38

Procedura Comparativa per il "Conferimento incarico per la progettazione esecutiva relativa alla ristrutturazione della scuola dell’infanzia di Pergusa. PNRR - Missione 4 "

Venerdì, 16 Dicembre 2022 12:57

Procedura comparativa opere per la messa in sicurezza di un tratto della balaustra artistica del Belvedere Marconi nel centro storico cittadino