Lunedì, 01 Febbraio 2021 17:52

II° Avviso per il finanziamento di piani di investimento per Comuni per realizzare nuove infrastrutture o recuperare quelle esistenti (asili nido, centri ludici, servizi integrativi prima infanzia, ludoteche e centri diurni per minori, comunità...

• Oggetto: II° Avviso per il finanziamento di piani di investimento per Comuni per realizzare nuove infrastrutture o recuperare quelle esistenti (asili nido, centri ludici, servizi integrativi prima infanzia, ludoteche e centri diurni per minori, comunità socioeducative) conformi alle normative regionali di riferimento.
  • Breve descrizione: II° Avviso per il finanziamento di piani di investimento per Comuni per realizzare nuove infrastrutture o recuperare quelle esistenti (asili nido, centri ludici, servizi integrativi prima infanzia, ludoteche e centri diurni per minori, comunità socioeducative) conformi alle normative regionali di riferimento.
  • Inizio: Lunedì, 01 Febbraio 2021
  • Scadenza: Martedì, 02 Marzo 2021