Interviste anonime ai cittadini sulla mobilità

Il Comune di Enna è interessato a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini in modo che il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile sia ispirato e tenga conto anche delle loro esigenze.

Per fare questo è necessario intervistare un elevato numero di persone.

Saremmo grati se anche Lei volesse cortesemente rispondere alle nostre domande cliccando sul seguente LINK
https://forms.gle/k5cLJRpezVDBgfRc8

Tutti i dati forniti saranno trattati in forma assolutamente anonima e soltanto per le finalità statistiche nell'ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. I dati forniti non saranno in alcun modo conservati, se non trattati in maniera aggregata ed anonima per le finalità di pianificazione della mobilità.

ll progetto, nato per recuperare e valorizzare l’area archeologica della Rocca di Cerere e del Castello di Lombardia attraverso una sinergia unica tra tradizioni e tecnologia, restituisce alla città un luogo dall’alto valore identitario, promuovendo al contempo un modello innovativo di fruizione di beni e contenuti artistici nel rispetto della portata storica ed espressiva degli stessi. Grazie alla collaborazione tra storici, archeologi, architetti, docenti, ricercatori e guide naturalistiche, la collaborazione con l’artista siciliano Ligama che offre il suo sguardo astratto e figurativo reinterpretando segni, simboli e volti del mito, e la partecipazione in qualità di voce narrante di Neri Marcorè, è stato possibile trasformare in codici nuovi e accessibili antiche fonti letterarie e iconografiche.Leggi tutto...

Solidarietà Alimentare
Chiunque non abbia percepito reddito per cessata o sospesa attività lavorativa, e abbia percepito un reddito lordo compreso tra quelli pubblicati sul
sito del comune, può chiedere il pacco spesa.
Sono ammessi anche tutti coloro i quali hanno un reddito lordo inferiore ai limiti pubblicati sul sito del comune di Enna (in relazione ai componenti presenti nel nucleo familiare).
Potete prenotare il pacco dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 17,30 ai numeri presenti sulla locandina o in alternativa ai numeri del centro operativo comunale. La richiesta può essere inviata anche tramite mail.
In seguito vi verrà comunicato dove ritirare il pacco seguendo sempre gli orari divisi per cognome.
Chi non può recarsi di persona a ritirare il pacco, può avvalersi della consegna a domicilio.

Il 04 e 05 OTTOBRE 2020 si svolgeranno in Sicilia le consultazioni elettorali per le elezioni dei Sindaci e dei Consigli di 61 Comuni, e per il rinnovo delle cariche elettive.

Sono chiamati a recarsi alle urne, in totale, 738.406 elettori. Il totale dei candidati alla carica di Sindaco sono 485 di cui 430 uomini e 55 donne.

Leggi tutto...

Torna su