AVVISO PUBBLICO BILANCIO PARTECIPATO 2023

21 settembre 2023

Si informa la cittadinanza che con DD n°664 del 21/09/2023 è stato adottato l’avviso pubblico di bilancio partecipato al fine di assicurare che il 2% delle somme trasferite dalla Regione siciliana per l’anno 2023 sia speso mediante il coinvolgimento dei cittadini.

Gli ambiti tematici in cui i cittadini, in forma singola o associata, possono effettuare le proprie proposte, segnalazioni e/o osservazioni sono: Attività Istituzionali in generale, Sicurezza ed Ordine Pubblico, Istruzione, Cultura, Sport, Turismo, Reti, Impianti ed altri interventi di manutenzione del Territorio, Ambiente, Igiene e sanità, Servizi Sociali, Sviluppo Economico, Protezione Civile, Trasporti e Mobilità.

Le proposte debbono essere presentate, utilizzando gli appositi moduli allegati all’avviso, e pervenire entro il 10/10/2023, con le seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.enna.it ;
  • tramite invio per posta, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Enna, Piazza Coppola 2, 94100;
  • tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Enna Piazza Coppola 2, 94100

In allegato è possibile consultare l’avviso completo e moduli per la presentazione delle proposte.

Ultimo aggiornamento: 21 set 2023