Campagna di adozione dei cani di proprietà del Comune di Enna presenti presso una struttura convenzionata

08 marzo 2024

Animali

L'adozione dei cani sarà incentivata attraverso il riconoscimento di un contributo economico annuo per le spese di acquisto di cibo, antiparassitari, accessori e prestazioni sanitarie.

- Contributo per cani adottati: Per ogni cane adottato del Comune di Enna presente presso il canile convenzionato da almeno 9 mesi, regolarmente microchippato e sterilizzato, verrà riconosciuta una somma di Euro 600,00 all'anno. Questo contributo è destinato a coprire le spese di acquisto di cibo, antiparassitari, accessori e prestazioni sanitarie.

Ultimo aggiornamento: 8 mar 2024