Descrizione
Ai sensi di quanto previsto dall’art.9 comma 6 del Decreto MEF n.55 del 3/4/2013, così come modificato dall’art. 25 del Decreto Legge 66 del 24/4/2014 (convertito nella Legge n.89 del 23/06/2014) dal 31 marzo 2015 il Comune di Enna non accetta fatture che non siano trasmesse in forma elettronica tramite il sistema di interscambio SDI.
A tal proposito in ottemperanza all’art.3 comma 1 del DM n.55/2013 sono state individuate 7 AREE dell’organigramma comunale ed i rispettivi uffici destinatari delle fatture elettroniche.
Tali uffici sono stati registrati nell'Indice nazionale delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), con il Codice Univoco Ufficio di fatturazione elettronica (CUU) come di seguito riportato:
- AREA 1 (Servizi al cittadino e per la Città): ZB7ES7
- AREA 2 (Urbanistica e servizi pubblici e locali): HLKOBS
- AREA 3 (Risorse finanziarie e programmazione economica): 6V7563
- AREA 4 (Polizia Locale): PKRC17
- AREA 5 (Affari generali ed organi istituzionali): D5ZBHV
- AREA 6 (Avvocatura Comunale): IR5HVJ
- AREA DI STAFF: 0LCSGM
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.