1^ Commissione Consiliare Permanente

Prima Commissione Consiliare Permanente

Cosa fa

Modifiche statutarie e regolamentari - Decentramento – Personale - Corpo dei Vigili Urbani - Circolazione e Traffico - Servizi a rete - Assunzione diretta ed affari di pubblici servizi – Nettezza urbana - Consorzi - Circoscrizioni Territoriali - Elezioni - Istituzioni di consulte - Protezione civile – Servizi Demografici - Problemi Istituzionali e d’informazione, Relazioni Internazionali del Comune, Affari Generali, Affari legali e contenzioso, Polizia urbana, Rapporti con lo Stato, con la Regione, con gli Enti Locali, con l’ANCI e con la U.E.. La 1° Commissione in materia di modifica di regolamenti di competenza di altre commissioni, verifica la compatibilità degli stessi con quanto previsto dallo Statuto Comunale. La Commissione può, altresì, segnalare eventuali modifiche da apportare al Regolamento esaminato.

Riferimento
Consiglio Comunale

Il Consiglio è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica per 5 anni. Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Vice Presidente

Componenti

Segretaria Verbalizzante Melfa Silvia

Attività I Commissione Consiliare Permanente

Ultimo aggiornamento: 19 feb 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?