SEGNALAZIONE PERICOLI STRADALI

Hai una buca davanti a casa? Hai una strada piena di buche? Scrivi una mail al Comune e segnala la necessità d’intervenire: è stato appena reso operativo l’indirizzo di posta elettronica polizia.municipale@comune.enna.it, o protocollo@pec.comune.enna.it . I cittadini che rileveranno un punto deteriorato del manto stradale ennese, divenuto scomodo o pericoloso, potranno sfruttare la casella per segnalare agli uffici comunali luogo ed entità del problema. Una sorta di linea diretta, tanto più efficace quanto più saranno precise e circostanziate le indicazioni di automobilisti, ciclisti e pedoni, con indirizzo e, se possibile, foto.

Grazie a questo servizio è possibile effettuare una denuncia al comune per la presenza di una buca o per dissesti dell'asfalto nel comune di Enna. Tutte le segnalazioni vengono immediatamente agli organi competenti perché provvedano alla riparazione.

Per segnalare una buca o un’anomalia stradale o una richiesta di intervento su strada comunale a Enna basta compilare il seguente modello ed inviarlo all’indirizzo mail polizia.municipale@comune.enna.it,  o  protocollo@pec.comune.enna.it  .

Il medesimo modello può essere compilato anche in foglio cartaceo e depositato presso l’Ufficio Protocollo del Comune Piazza Coppola, 2 o presso l’ufficio dei Servizi Demografici di  Enna Monte in  Viale IV Novembre                   .

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.