Mercoledì, 30 Dicembre 2015 12:49

ISCRIZIONI SCUOLE INFANZIA COMUNALI R. AGAZZI - E. FONTANAZZA - G. RODARI 2016/2017

Ai sensi della circolare ministeriale n° 22 del 21/12/2015, si dà avviso che dal 22 Gennaio 2016 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia comunali “ E. FONTANAZZA “, “ R. AGAZZI “ e “ G. RODARI “ per l’anno scolastico 2016/2017.  Le scuole dell’ Infanzia comunali sottoelencate funzioneranno come di seguito specificato:
-Scuola dell’infanzia “ E. Fontanazza “ con chiusura del Sabato e orario articolato su 5 giorni dalle ore 7,45 alle ore 14,15 e tempo prolungato fino alle ore 18,15 nelle giornate di Lunedì, Martedì e Mercoledì.
- Scuola dell’ infanzia “ R.Agazzi “ apertura all’utenza da Lunedì a Sabato con orario 7,45 – 14,15.
- Scuola dell’infanzia “ G. Rodari “ con chiusura del Sabato ed orario articolato su 5 giorni dalle ore 7,45 alle 14,15 e tre rientri pomeridiani nelle giornate di Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
La domanda per l’iscrizione può essere ritirata presso la scuola prescelta o presso la sede dei Servizi Educativi e dell’ Istruzione sita in via IV Novembre, 54 o scaricabile dal sito internet di questo Comune e deve essere presentata presso il Servizio Protocollo Generale dell’Ente, sito in Piazza Coppola n° 3.
Le richieste verranno accolte in relazione ai posti disponibili e, a parità di condizioni di cui alla specifica circolare, secondo l’ordine cronologico di presentazione.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 22 Febbraio 2016.

Il Titolare A.P.O. dell’Area 1
                                                                                                                                                    Servizi Culturali e dell’Istruzione