ENNA - Rete Civica

Martedì, 30 Giugno 2015 08:42

Avviso

Si comunica che il servizio SUAP e il servizio ATTIVITA’ PRODUTTIVE  si sono trasferiti al viale Diaz  c/o il servizio URBANISTICA per lavori di ristrutturazione in Piazza Coppola .

Ci scusiamo per eventuali disagi che potranno venire  a crearsi.

Il Responsabile Attività Produttive                                                                    Il Responsabile SUAP

Rosalba Rizzo                                                                                          Geom. Paolo Scarlata

AVVISO DI APPROVAZIONE

Si informa che I'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Municipale n.119 del 16/06/2015 ha provveduto ad approvare  lo schema di Piano Triennale delle OO.PP. per gli anni  2015, 2016 e 2017 e lo schema dell'elenco annuale 2015.

Si avvisa, altresi’, che lo stesso sarà in pubblicazione per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione della Delibera di Giunta Municipale, pubblicata all’albo pretorio in data 16.06.2015.

Entro i termini della pubblicazione, i cittadini interessati potranno far pervenire, su carta semplice, le proprie osservazioni a titolo collaborativo ai fini della definitiva approvazione del Programma Triennale da parte del Consiglio Comunale.

Tali osservazioni, da inoltrare all'Ufficio Protocollo del Comune di Enna, dovranno riportare il seguente oggetto: “OSSERVAZIONI ALLO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2015/2017 DEI LAVORI PUBBLICI”.

Responsabile del Piano

Dirigente dell'Area 2

F.to  Ing. Paolo Puleo

Si comunica, altresì, che detto schema è pubblicato all'Albo Pretorio on-line sul sito web e il formato cartaceo è depositato presso la Segreteria Generale a disposizione, per la consultazione, che potrà essere effettuata, negli orari d'ufficio, tutti i giorni dalle ore 9 .00 alle ore 12.00.

Il Segretario Generale

F.to Dott. Giuseppe Scalisi

Venerdì, 05 Giugno 2015 09:37

pro memoria imu tasi anno 2015 In evidenza

Martedì, 19 Maggio 2015 12:18

FONDO INTEGRATIVO CANONE LOCAZIONE

Si comunica che è in pubblicazione, con determinazione n. 546 del 19\05\2015, a cura dell’ Area 2 -  Tecnica e di Programmazione Urbanistica -  del Comune di Enna, la graduatoria relativa al Bando pubblico, per l’erogazione di contributi ad integrazione del canone di locazione, anno 2013.

La graduatoria resterà pubblicata, all’Albo Pretorio del Comune di Enna, per 15 giorni consecutivi.

Gli interessati potranno prenderne visione  presso l’Ufficio Casa – ubicato presso i locali Gruppi Consiliari – Teatro Garibaldi  – Piazza Umberto - 3° piano.

Possono essere ritirati gratuitamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra del Comune di Enna, piazza Coppola n. 2 da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13.00

I modelli 730/2015: servono per la presentazione della dichiarazione dei redditi per i lavoratori dipendenti e pensionati, da inoltrarsi: al datore di lavoro o ad un CAF o ad altri intermediari abilitati.

I modelli UNICO - Persone Fisiche 2015 - servono per la presentazione della dichiarazione :

• -  Fascicolo 1: dei redditi di terreni, fabbricati, lavoro dipendente e assimilati ecc.

• -  Fascicolo 2: dei redditi di partecipazione, di altri redditi, di redditi a tassazione

separata, di plusvalenze di natura finanziaria, ecc.