ENNA - Rete Civica

Approvazione schema del programma triennale OO.PP. 2015/2017 (0)

Il Segretario Generale  dott. Giuseppe Scalisi

Vista la dichiarazione del Servizio Albo Pretorio on-line  doc.n.  701419   del 22/07/2015

ATTESTA

L’ avvenuta pubblicazione della delibera di Giunta Municipale n.119  del 15/06/2015 all’oggetto : Approvazione schema del programma triennale OO.PP. 2015/2017 dal 16/06/2015 al 15/07/2015 ed entro il termine su indicato non son pervenute osservazioni al riguardo.

f.to  Dott. Giuseppe Scalisi

Visualizza ...

AVVISO

Si informa che I'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Municipale n. 136 del 29.07.2015, ha provveduto a modificare lo schema di piano triennale delle OO.PP. 2015/2017 e lo schema dell'elenco annuale, precedentemente approvato con delibera di Giunta Municipale n° 119 del 15.06.2015 e che lo stesso sarà in pubblicazione per 30 giorni consecutivi decorrenti da oggi 30.07.2015.

Entro i termini della pubblicazione, i cittadini interessati potranno far pervenire, su carta semplice, le proprie osservazioni a titolo collaborativo ai fini della definitiva approvazione del Programma Triennale da parte del Consiglio Comunale.

Responsabile del Piano

Dirigente dell'Area 2

F.to Ing. Paolo Puleo

Si comunica, altresì, che detto schema è pubblicato all'Albo Pretorio on-line sul sito web e il formato cartaceo è depositato presso la Segreteria Generale a disposizione, per la consultazione, che potrà essere effettuata, negli orari d'ufficio, tutti i giorni dalle ore 9 .00 alle ore 12.00.

F.to Giuseppe Scalisi.

Il Segretario Generale  dott. Giuseppe Scalisi

ATTESTA

Martedì, 28 Luglio 2015 10:42

AVVISO contrassegno disabili

Si comunica ai possessori del vecchio contrassegno disabili (colore arancione) che con decorrenza 01 Ottobre 2015, lo stesso  non ha più sensi del D.P.R. nr

Pertanto gli utenti interessati sono invitati a presentarsi presso gli Uffici del Comando di Polizia Locale, per regolarizzare la propria posizione di
invalidità e procedere alla nuovaemissione del contrassegno a carattere Europeo.

Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi alla sede della Polizia Locale, sita in Enna Bassa, Via Della Resistenza, 1.
Tel. 093540526 - 093540241  -   email: polizia.municipale@comune.enna.it

IL COMANDANTE
                                                                                                              Dott. A. GLORIA

Raccolta firme n1 referendum  abrogativo

“L’ Abrogazione di tutta la Legga n. 107”

Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti

A v v i s o

In data 27 luglio 2015 , sono pervenuti a questo ufficio, da parte del  Comitato Nazionale LEADERSHIP ALLA  SCUOLA, i moduli per la raccolta delle firme dei cittadini del nostro Comune; iniziativa di richiesta di referendum pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale serie generale n. 165 del 18 luglio 2015;

Chiunque intenda esercitare il diritto di sottoscrivere i moduli di cui sopra, potrà presentarsi, munito di documento d’identità, presso l’Ufficio di Segreteria (secondo piano  del Palazzo Comunale di Piazza Coppola , 2), dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Si precisa che il termine ultimo per la raccolta delle firme è il  26 settembre 2015.

Enna lì,  27 luglio 2015

f.to Dr. Giuseppe Scalisi

Si informano gli utenti che a partire da lunedì 20 luglio, l'asilo nido Biricoccolo di Contrada Ferrante, rimarrà aperto per tutto il periodo estivo (con chiusura la settimana di ferragosto).

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente presso lo stesso asilo, sugli appositi moduli.

Anche per tale periodo è prevista la quota di compartecipazione degli utenti.

Martedì, 30 Giugno 2015 08:42

Avviso

Si comunica che il servizio SUAP e il servizio ATTIVITA’ PRODUTTIVE  si sono trasferiti al viale Diaz  c/o il servizio URBANISTICA per lavori di ristrutturazione in Piazza Coppola .

Ci scusiamo per eventuali disagi che potranno venire  a crearsi.

Il Responsabile Attività Produttive                                                                    Il Responsabile SUAP

Rosalba Rizzo                                                                                          Geom. Paolo Scarlata

AVVISO DI APPROVAZIONE

Si informa che I'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Municipale n.119 del 16/06/2015 ha provveduto ad approvare  lo schema di Piano Triennale delle OO.PP. per gli anni  2015, 2016 e 2017 e lo schema dell'elenco annuale 2015.

Si avvisa, altresi’, che lo stesso sarà in pubblicazione per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione della Delibera di Giunta Municipale, pubblicata all’albo pretorio in data 16.06.2015.

Tali osservazioni, da inoltrare all'Ufficio Protocollo del Comune di Enna, dovranno riportare il seguente oggetto: “OSSERVAZIONI ALLO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2015/2017 DEI LAVORI PUBBLICI”.

Responsabile del Piano

Dirigente dell'Area 2