Comune di Enna - Centro Elaborazione Dati

Progettazione Realizzazione e Sviluppo
Antonio Rubino webmaster@comune.enna.it

Responsabile del servizio
Asaro Vincenzo

Collaboratori
Marino Fabio - Foto
Savoca Luigi
Maddeo Stefania



Copyright

Qualsiasi materiale contenuto su Comune di Enna, compresi layout grafico e software, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e delle norme a protezione della proprietà intellettuale.
Il materiale pubblicato può essere scaricato ed utilizzato esclusivamente senza fini di lucro purché ne venga citata la fonte.

Clausole di responsabilità

Il portale del Comune di Enna ha lo scopo di dare al pubblico un ampio accesso alle informazioni e ai servizi del Comune di Enna  tuttavia non  garantisce che le informazioni e i servizi siano resi senza interruzioni, ritardi o sospensioni, di conseguenza il Comune di Enna declina ogni responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito, delle informazioni e/o dei servizi in esso contenuti.

Il Comune di Enna non garantisce che un documento disponibile on line  riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto fanno fede unicamente i testi legislativi pubblicati nelle edizioni cartacee del Bollettino ufficiale della Regione Sicilia, nella Gazzetta Ufficiale nazionale e delle Comunità Europee.

Link a siti web esterni a www.comune.enna.it 

Il Comune di Enna non è responsabile per il contenuto o l'affidabilità dei siti collegati da link e non avvalla necessariamente le opinioni in essi espresse.
Liste di siti esterni contenuti su Comune di Enna sono fornite come semplice servizio agli utenti della rete: il Comune di Enna non può garantire il funzionamento di questi link e la reperibilità delle pagine ad essi collegate.

Link a (verso) www.comune.enna.it 
Comune di Enna e' un servizio di pubblica utilità. Il Comune di Enna consente il link a Comune di Enna sia su siti pubblici che a fini di lucro. Eventuali link devono rispettare le seguenti linee guida:
  • i link debbono essere chiaramente titolati con il riferimento a "Comune di Enna Rete Civica del Comune di Enna"
  • non devono essere creati riquadri attorno al contenuto di Comune di Enna (framing);
  • non si deve esprimere o sottintendere qualsiasi autorizzazione o approvazione da parte della Rete Civica Comune di Enna a favore di qualsiasi prodotto o servizio di terzi, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Enna;
  • non si deve esprimere o sottintendere una qualsiasi relazione o rapporto con la Rete Civica Comune di Enna, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Enna;
  • non devono essere presentate false informazioni relativamente ai prodotti e ai servizi di Comune di Enna;
  • è vietato l'uso del logo Comune di Enna, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Enna;
  • il link non deve condurre o contenere alcun materiale che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età;