Venerdì, 31 Ottobre 2014 08:47

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI IMMOBILI IN LOCAZIONE AD USO ABITATIVO

Si comunica che e’ in pubblicazione, a cura dell’ Area 2 - Tecnica e di Programmazione Urbanistica - del Comune di Enna, l’avviso pubblico, per finalizzato alla ricerca di immobili in locazione ad uso abitativo da acquisire in locazione per essere destinate a soddisfare le esigenze di alloggio di almeno 10 nuclei familiari in condizioni di bisogno, di disagio sociale ed abitativo.

A tal fine si propone di acquisire proposte di locazione da parte dei proprietari .Possono sottoporre al Comune proposte di locazione le persone fisiche o giuridiche riconosciute, in possesso dei requisiti prescritti.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere inoltrate con invio a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Enna – Piazza Coppola n. 2 – 94100 Enna, oppure tramite consegna diretta presso I'Ufficio Protocollo di Piazza Coppola 2 – Piano Terra, entro e non oltre le ore 12.00 del 5 dicembre 2014;

I modelli delle domande sono in distribuzione presso l’Ufficio Casa –piano. Ufficio Relazioni con il Pubblico Piazza Coppola 2, l'Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Casa,oppure scaricabili dal sito internet www.comune.enna.it.

IL DIRIGENTE

(Ing. Paolo Puleo)