Martedì, 29 Agosto 2017 12:27

AVVISO PUBBLICO - PRESENTAZIONE ISTANZA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO AL FAMILIARE DI SOGGETTO AFFETTO DA SLA (Sclerosi laterale amiotrofica )

Contributo per sostegno economico SLA

Si comunica che con Decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali n. 2201 del 7.8.2017, sono stati riaperti i termini per l’accesso al sostegno economico al familiare dei soggetti affetti da SLA (sclerosi laterale amiotrofica) che sono nella fase iniziale e avanzata della patologia e che comunque non percepiscono l’assegno di cura di cui alla legge regionale n. 4 del 1 marzo 2017 s.m.i..

Il familiare che si prende cura dell’assistito e ne è coinvolto nella cura quotidiana, può presentare l'istanza, entro il 20.9.2017, per ottenere il sostegno economico, presso il Servizio Politiche Sociali del Comune di Enna (Via Roma n. 508).

Di seguito il bando e l'istanza.