Venerdì, 30 Giugno 2017 19:28

Accreditamento di organismi no profit per l'assistenza domiciliare e/o educativa in favore dei minori

ACCREDITAMENTO DEGLI ORGANISMI ED ENTI NO PROFIT DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D22

per la fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare e/o educativa in favore di minori

SI RENDE NOTO

che gli organismi di servizio ed enti no profit che intendano sottoscrivere il “patto di accreditamento” al fine di garantire la realizzazione dei servizi e prestazioni assistenziali domiciliari e/o educativa in favore di minori, possono presentare, istanza al Comune di Enna, corredata da atto costitutivo, statuto, iscrizione all’albo regionale – sezione minori – di cui alla L.R. 22/1986, e dalla documentazione probatoria dei “requisiti per il patto di accreditamento”.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio di Servizo Sociale - Via Roma 508 - Enna, nelle ore d'ufficio.