Stampa questa pagina
Giovedì, 20 Aprile 2017 12:01

PROROGA DEL TERMINE PER LA REVISIONE DELL’ ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Scritto da 

Con il presente avviso si rende noto che il termine per l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Enna per l’anno 2017 originariamente fissato per il 31.03.2017 è ulteriormente prorogato fino alla data del 31.05.2017.

A tal fine, tutte le Associazioni presenti sul territorio comunale, sono invitate a presentare istanza di conferma dell’iscrizione, se già iscritte nell’anno 2016 o nuova iscrizione, se non già censite, secondo gli schemi allegati, avendo cura di scegliere lo schema inerente l’attività prevalente svolta dalla propria Associazione.

Si precisa che la mancata presentazione della conferma o nuova iscrizione non darà diritto all’iscrizione all’albo comunale delle Organizzazioni del Terzo Settore e di conseguenza escluderà l’accesso a tutti gli eventuali contributi, agevolazioni e/o riconoscimenti previsti per i soggetti iscritti.

L’ufficio preposto alla predisposizione dell’Albo delle Associazioni è la Segreteria Generale cui ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni o chiarimenti (0935-40360 –direzione.segreteria@comune.enna.it) .

 

                                                                                  Il Dirigente dell’AREA 5

                                                                                  f.to Dr. Letterio Lipari