Stampa questa pagina
Giovedì, 08 Febbraio 2018 11:43

AGGIORNAMENTO PER L’ANNO 2018 DELL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Con il presente avviso si rende noto che è in corso di aggiornamento per lanno 2018 l’Albo Comunale delle Associazioni, giusta Regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 100 del 2012.

A tal fine, entro la data del 30.03.2018, tutte le Associazioni interessate che operano sul territorio comunale sono invitate a presentare apposita istanza di conferma delliscrizione, qualora già iscritte nellanno 2017, ovvero di nuova iscrizione se non ancora censite, utilizzando lo schema della domanda allegata.

Si precisa che la mancata presentazione della richiesta di conferma o della richiesta di nuova iscrizione non darà diritto all’inserimento all’albo comunale delle Organizzazioni del Terzo Settore e di conseguenza escluderà l’accesso a tutti gli eventuali contributi, agevolazioni e/o riconoscimenti previsti per i soggetti iscritti.

L’ufficio preposto alla predisposizione dell’Albo delle Associazioni è la Segreteria Generale, sito in Enna Piazza Coppola n. 1, al quale ci si potrà rivolgere per ulteriori chiarimenti o informazioni utilizzando i seguenti numeri (0935 40360 0935 40359), la domanda di iscrizione potrà essere inviata a mezzo servizio postale, allindirizzo sopra indicato, mediante consegna a mani presso lufficio protocollo oppure attraverso linvio al seguente indirizzo mail: direzione.segreteria@comune.enna.it.

Il Dirigente dell’AREA 5 f.to Dr. Letterio Lipari